DICONO DI NOI

Sazi e Sani è su Identità Golose!

Siamo orgogliosi di annunciare che la nostra pizzeria è stata inserita nella prestigiosa guida Identità Golose, un riconoscimento che ci riempie di orgoglio e ci motiva a continuare sulla strada della ricerca e dell’eccellenza

CONTINUA A LEGGERE

Anche quest’anno siamo stati riconfermati tra le migliori Pizzerie d’Italia del Gambero Rosso 2024! Grazie a tutti i nostri clienti e al nostro team.

Parlano di noi su: Scatti di gusto.

Interessante l’interpretazione della filiera e del km0 di Giovanni Zuccarello. “Abbiamo deciso di trattare unicamente la filiera”, ha dichiarato a Linkiesta Gastronomika, parlando del locale di Catania. “Da intendersi però non solo come km0, ma tutto ciò che è buono anche se non è vicino. Le pizze sono realizzate con farine locali, e quelle più in voga sono quelle con gli affettati [Levoni]”.

CONTINUA A LEGGERE

Siamo fieri di aver fatto parte della rubrica, LEVONI ❤️PIZZA.

Con Giovanni Zuccarello abbiamo esaltato la bontà e genuinità dei prodotti LEVONI con le nostre pizze.
• Prosciutto crudo L’Artemano, burrata, pomodorino giallo;
• La sfiziosa: crema di pomodoro arrosto, mozzarella fiordilatte, funghi cardoncelli, carciofi in conserva, olive taggiasche, prosciutto cotto di alta qualità L’Artemano, tuorlo d’uovo grattugiato e olio evo.

CONTINUA A LEGGERE

Prossimamente Sazi e Sani a Milano

Ritorno alla semplicità

La pizza genuina di Sazi e Sani

La ricerca di ingredienti di prima scelta e lo studio attento dell’arte della panificazione hanno portato il team del locale catanese ad aggiudicarsi l’inserimento nella guida del Gambero Rosso “Pizzerie d’Italia 2022”

CONTINUA A LEGGERE

Giovanni Zuccarello

“Isola Marinara” ad identità golose 2022

In questi giorni a Milano si sta svolgendo la diciassettesima edizione del congresso di Identità Golose, tra i protagonisti c’è Giovanni Zuccarello della pizzeria Sazi e Sani di Catania che porta con se i sapori e i profumi della Sicilia.

CONTINUA A LEGGERE

LA CUCINA DEI CEREALI DA 34 PUNTI DI VISTA NELLO SPAZIO PETRA A IDENTITÀ GOLOSE 2022

Sazi e Sani farà parte dei traguardi virtuosi ed emblemi della pizzeria a La Cucina dei Cereali, nello spazio Petra a Identità Golose 2022. Insieme ad altri 34 autori del gusto, intraprenderemo un viaggio alla scoperta dei profumi del grano.

CONTINUA A LEGGERE

Taormina Gourmet 2021

Ieri si è concluso il Taormina Gourmet 2021!
Un’altra bella esperienza all’insegna del confronto e della condivisione.
Grazie a cronache di gusto per l’articolo.

CONTINUA A LEGGERE

Catania e la rivoluzione della pizza, un viaggio fra le migliori pizzerie della città

Catania racchiude lo spirito della Sicilia più vera, dinamica, vivace, bellissima. Di fronte il mare, alla spalle il vulcano. Da questo contrasto di acqua e terra di onde e rocce, nasce una città ricca di energie, con una spiccata vocazione imprenditoriale, che negli ultimi anni ha intrapreso una rivoluzionaria via nel campo della ristorazione, soprattutto quella legata all’arte bianca.

CONTINUA A LEGGERE

Sazi e Sani? Si può! A Catania

Sazie e Sani, a Catania é senza dubbio il locale pioniere del rinascimento dell’arte bianca. Questa pizzeria del centro catanese, ha il merito e il primato di aver intuito che bisognava cambiare il concetto di pizza. Si parte dalle farine, si continua con gli impasti, per arrivare ad una pizza leggera, altamente digeribile dove l’espressione della territorialità sicula trova casa.

CONTINUA A LEGGERE

Sazi e Sani, una pizzeria di tendenza nel salotto di Catania

“Sazi e Sani”, ubicata di fronte Piazza Bellini, è una delle pizzerie più interessanti di Catania. Giovanni Zuccarello è un pizzaiolo di grande esperienza che oggi gestisce e controlla metodologie e procedure finalizzate ad ottenere la perfezione degli impasti nonchè la ricerca degli ingredienti per ottenere come prodotto finale una pizza innanzitutto gustosa e di assoluto e elevato valore.

CONTINUA A LEGGERE

Sazi e Sani, la pizzeria eccellente di Catania che esalta la contemporaneità della pizza

Un locale a Catania che negli anni si è contraddistinto per la bontà e leggerezza della propria pizza, stiamo parlando di Sazi e Sani che qualche mese fa ha ricevuto il prestigioso riconoscimento dei 2 spicchi nella Guida delle Pizzerie del Gambero Rosso.

CONTINUA A LEGGERE