DICONO DI NOI

Vedi il MenuContattaci

Taormina Gourmet
2021

Ieri si è concluso il Taormina Gourmet 2021!
Un’altra bella esperienza all’insegna del confronto e della condivisione.
Grazie a cronache di gusto per l’articolo.

Catania e la rivoluzione della pizza, un viaggio fra le migliori pizzerie della città

Catania racchiude lo spirito della Sicilia più vera, dinamica, vivace, bellissima. Di fronte il mare, alla spalle il vulcano. Da questo contrasto di acqua e terra di onde e rocce, nasce una città ricca di energie, con una spiccata vocazione imprenditoriale, che negli ultimi anni ha intrapreso una rivoluzionaria via nel campo della ristorazione, soprattutto quella legata all’arte bianca.

Sazi e Sani?
Si può! A Catania

Sazie e Sani, a Catania é senza dubbio il locale pioniere del rinascimento dell’arte bianca. Questa pizzeria del centro catanese, ha il merito e il primato di aver intuito che bisognava cambiare il concetto di pizza. Si parte dalle farine, si continua con gli impasti, per arrivare ad una pizza leggera, altamente digeribile dove l’espressione della territorialità sicula trova casa.

Sazi e Sani, una pizzeria di tendenza nel salotto di Catania

“Sazi e Sani” , ubicata di fronte Piazza Bellini, è una delle pizzerie più interessanti di Catania. Giovanni Zuccarello è un pizzaiolo di grande esperienza che oggi gestisce e controlla metodologie e procedure finalizzate ad ottenere la perfezione degli impasti nonchè la ricerca degli ingredienti per ottenere come prodotto finale una pizza innanzitutto gustosa e di assoluto e elevato valore.

Per il servizio a domicilio ordina tramite Foodys.

Vuoi essere informato
sulle novità di sazi e sani?

Lascia la tua email

Seguici su